Non esiste periodo migliore per iniziare a pensare cosa dobbiamo “sistemare” del nostro aspetto e affrontare l'estate liberi da inibizioni dovute al nostro fisico che non è proprio come vorremmo.
Oggi la medicina estetica e, per le correzioni più importanti, la chirurgia estetica ci mettono a disposizione svariati metodi per togliere piccoli o grandi inestetismi che condizionano il nostro modo di vivere e di relazionarci con gli altri.
Una persona, uomo o donna che sia, che non è soddisfatta del proprio aspetto difficilmente avrà una vita relazionale serena.
Chi non ha pensato almeno una volta mi piacerebbe correggere una ruga, avere uno sguardo più fresco o togliere i cuscinetti sui fianchi....
L'importante è scegliere bene a chi affidarsi ed essere convinti di quello che si vuole fare.
Il Dr Piero Crabai chirurgo plastico ci guiderà nel mondo delle correzioni estetiche, con e senza chirurgia, spiegando come eliminare i diversi inestetismi e prepararsi al meglio all'estate che è alle porte.
Se avete in mente di fare qualche "ritocco" e volete sapere cosa è possibile fare scriveteci e vi daremo tutte le spiegazioni necessarie
Nessun commento:
Posta un commento