Cerca nel blog

venerdì 25 giugno 2010

Un ritocco Veloce con risultato immediato

Oggi il ricorrere a trattamenti di medicina estetica è sempre più diffuso, uomini e donne che vogliono riacquistare un aspetto più fresco e più giovane. Un nuovo concetto di bellezza per chi vuole si curarsi, ma in maniera soft e graduale mantenendo un aspetto naturale.

Anche in questo caso il Dr. Piero Crabai ci guiderà di volta in volta alla scoperta delle possibilità che questa affascinante branca della medicina ci mette a disposizione per il nostro benessere psico fisico. Qui di seguito le più diffuse tecniche che verranno approfondite in seguito.
I trattamenti che vengono maggiormente richiesti in medicina estetica sono:

Filler o riempitivi

I fillers sono sostanze che vengono inettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, ed in particolare per rallentare i segni dell'invecchiamento, eliminando rughe e solchi della pelle, per correggere i volumi del viso ed in particolare aumentare il volume di zigomi, mento, labbra

Tossina Botulinica

Il Botox ® è un farmaco sempre più utilizzato in chirurgia estetica, ed è costituito da tossina botulinica di tipo A purificata, la cui iniezione provoca il blocco dell'impulso nervoso ai muscoli.

Il botulino è quindi utilizzato per eliminare le cosiddette rughe d'espressione, causate dalla contrazione dei muscoli mimici, tra le sopracciglia, le rughe interciliari, le zampe di gallina e per il trattamento dell'iperidrosi (eccessiva sudorazione).

Dedicato a Britta la mia splendida rottweiler

Quando viene a mancare un animale è sempre un dolore.....ma quando viene a mancare quello che tu sai che è "il tuo" cane ti si spezza il cuore...

Mi mancherà per sempre la mia Britta....lei c'era nei momenti più tristi che ho passato...li ha divisi con me e mi ha riempito di amore ancora più del normale, come se sapesse che ne avevo bisogno....si lei lo sapeva.

Capiva ogni mio gesto, il tono della mia voce era sufficiente per lei, sapeva distinguere anche le mie espressioni. Forse sembro un po' esagerata, ma chi ha avuto la fortuna di trovare il Suo cane, mi può capire.

Britta mi svegliava la mattina saltando sul letto e riempiendomi di baci....era l'unico essere vivente che poteva farlo e farmi sorridere (la mattina mordo più io di un coccodrillo). Quanti benzinai ha terrorizzato alzandosi di colpo appena toccavano la macchina :) con lei andavo ovunque sentendomi tranquilla e protetta.....

Quando mi sono separata, nel periodo prima di trasferirmi nella nuova casa, lei ringhiava ogni volta che rientrava il mio ex marito, eppure lui non aveva fatto nulla ne a lei ne a me...lei leggeva dentro di me come nessuno ha mai saputo fare.

Sapevo da tempo che era malata, e quando  ho capito che mi stava per lasciare l'ultimo mio gesto d'amore per lei è stato darle la possibilità di andarsene con dignità e senza soffrire. Non ci sarà nessun cane che potrà prendere il suo posto, l'amore che mi ha dato in questi anni vale il dolore che provo nell'averla persa.
Questo è l'unico prezzo che dobbiamo pagare in cambio dell'amore incondizionato e infinito che solo gli animali sanno darci.