Cerca nel blog

mercoledì 6 ottobre 2010

Le weBox di Alpitour si rifanno il look

Il cofanetto regalo di Alpitour World, la weBox, si presenta per la nuova stagione rinnovato nella livrea e nei contenuti. La gamma si arricchisce di nuovi percorsi e partnership; ogni weBox, il cui packaging si ispira al tema di riferimento – città d’arte, natura, gusto, famiglia, passione, benessere, Unesco e golf – contiene un catalogo di circa 250 pagine con tutte le proposte e le informazioni relative ad ogni destinazione. Il formato dell’offerta, reduce da un grande successo nella versione passata, rimane lo stesso: proposte tematiche per due persone con soggiorno di una o due notti, con il plus di un “pensato per voi”, un’esperienza inclusa nel pacchetto per arricchire ulteriormente il week end.

Un’ulteriore novità è la creazione di una nuova gamma, intitolata “weBox è momenti di …” dedicata ai percorsi tematici benessere, gusto e città d’arte – inserite in una fascia che va dai 29€ ai 165€ - per provare esperienze uniche in diverse località, senza la necessità di pernottare. Stiamo parlando ad esempio di un viaggio alla scoperta delle cantine e distillerie più affascinanti d’Italia con degustazione dei prodotti, oppure di percorsi interattivi per visitare in maniera insolita le più belle città d’arte, accompagnati dalla guida Whaiwhai. Questa guida interattiva, disponibile solamente in abbinamento alle weBox a tema città d’arte, permette di scoprire il lato misterioso delle città, inoltrandosi in luoghi al di fuori dei circuiti più conosciuti e battuti dai turisti.

Sia le weBox tradizionali, sia i nuovi cofanetti “weBox è momenti di…” dedicati alle esperienze, si avvalgono di accordi con importanti realtà italiane ed internazionali dallo standing indiscusso, quali Unesco e Slow Food.