Il Gruppo Alpitour, che annovera sei fra i più prestigiosi marchi del turismo italiano (Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Volando, Karambola e Viaggidea), ha firmato un accordo con il noto brand di jeanswear vicentino GAS per l’ideazione e la realizzazione delle nuove divise di tutti i propri staff di animazione. GAS e Alpitour World sono due aziende leader e i loro marchi sono riconosciuti come sinonimo di qualità, cura dei dettagli e attenzione al cliente. Entrambe portatrici dello stile italiano nel mondo, si sono trovate immediatamente in sintonia nella gestione di una partnership fondata innanzitutto su una visione creativa e innovativa comune.
"Siamo onorati e molto soddisfatti di essere stati scelti per la realizzazione delle nuove divise." dichiara Barbara Grotto, Direttore della Comunicazione di Grotto SpA. "Sono molti i valori che ci accomunano ad Alpitour, due marchi globali, dalla lunga tradizione ma proiettati verso il futuro, capaci di portare la qualità, lo stile e il lifestyle italiani nel mondo".
"GAS si distingue per la sua vitalità, la freschezza e l’originalità delle proposte" commenta Elena Usilla, Responsabile Marketing e Comunicazione di Alpitour, Volando e Villaggi Bravo. "Riteniamo pertanto di aver trovato un partner ideale, che ha saputo trasferire nelle nuove divise dei nostri staff lo spirito che caratterizza le nostre vacanze, dando un tocco di glamour ad ogni singolo capo".
Le nuove divise Alpitour disegnate da GAS si caratterizzano per la linea giovane e attuale. Una vera e propria mini collezione nella quale lo stile e l’attenzione per i dettagli si coniugano con la funzionalità e la praticità. Anche la scelta dei materiali, altamente performanti, testimonia la volontà di creare una linea di abbigliamento che risponde ai più alti standard qualitativi e alle esigenze della vita dinamica degli animatori Alpitour.