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mercoledì 9 marzo 2011

Tutta la Formula 1 2011 in 600 pagine


Entrare in contatto con le persone giuste è cruciale per un marketing efficace. Da 22 anni, il concept unico di Who Works in Formula One è una porta aperta sull’audience globale per i professionisti e gli appassionati di motorsport. Con i numerosi cambiamenti che avvengono ogni stagione, occorre tenere il passo con la fonte essenziale della Formula 1 – Who Works in Formula One 2011 (www.whoworksin.com).
Who Works in Formula One 2011 contiene tutte le novità su cambiamenti aziendali e di personale prima dell’avvio della nuova stagione.
• il 55% delle persone-chiave sono nuove nel 2011 o hanno cambiato posizione
• il 38% di quelle impegnate nel marketing sono nuove o hanno cambiato team
• il 29% sono nuovi contatti media
• il 65% degli sponsor e dei fornitori sono nuovi o hanno cambiato team
Tutto questo è presente su Who Works in Formula One 2011.
Giunto alla 22° edizione, Who Works in Formula One è la guida definitiva dello sport e si conferma il volume più dettagliato e curato sulla F1. Copre tutti gli aspetti dello sport, inclusi team, piloti, team principal, uomini-chiave, membri dei team, specifiche tecniche delle vetture, circuiti, commissari, sponsor, fornitori, fotografi e giornalisti, oltre a fatti esclusivi.
Nelle 600 pagine con copertina rigida troverete biografie, storia, informazioni e 2.000 foto a colori che assicurano che la versione completamente aggiornata di Who Works in Formula One 2011 sia una guida indispensabile e uno strumento di lavoro perfetto durante la nuova stagione.
Who Works in Formula One (56,50 sterline) può essere ordinato online sul sito www.whoworksin.com o telefonando al numero +44 20 7193 0686.

Nuova campagna GOGOdays


Saatchi & Saatchi ha ideato e sviluppato la campagna di comunicazione a supporto dei
GOGOdays di Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo.
Come per le scorse edizioni dei GOGOdays, l'invito è quello di prenotare il prima possibile per poter usufruire di sconti straordinari. Scegliendo la propria meta entro il 31 marzo, infatti, si potranno risparmiare anche 700€. Inoltre, chi vorrà, potrà cambiare destinazione fino a 20 giorni dalla partenza.
Da questa ulteriore opportunità, nasce lo spunto per una campagna che verrà declinata su stampa, radio, materiali POP e web. Key visual della campagna sarà una carta d'imbarco mai vista prima, grazie alla quale, tutti coloro che hanno prenotato con Alpitour potranno cambiare destinazione fino al momento prima di salire sull’aereo.
La campagna stampa e il materiale sul punto vendita sono firmati dall'art Davide Vismara e dal copy Massimo Paternoster. Ai due soggetti radio realizzati da Top Digital hanno lavorato il copy Massimo Paternoster e il copy Riccardo Catagnano. Per il web hanno lavorato l'art Alessio Bianconi e il copy Leonardo Cotti. La supervisione è dell'art Nico Marchesi e di Riccardo Catagnano, direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.